'S w e e t ~ P i n k ;{diabolical~sweetness

Nail Polish additect (:, Wanna enjoy the club?

« Older   Newer »
  Share  
{ G o s s i p ; G i r l •
view post Posted on 12/7/2010, 16:16




Hi girls, come tutte le vere ossessionate di moda, non potevo non creare un topic del genere.
Una delle mie più grandi passioni? Smalti *A*
Ne cambio uno ogni 3 giorni, e anche se ne ho pochi (la passione mi è nata solo qualche mese fa) cerco sempre colori nuovi.
Dato che siamo in estate cerco di mettere smalti chiari o comunque allegri. Ho di recente fatto un ordine di smalti da varie ditte di cosmetici, appena arriveranno vi parlerò anche di quelli.
Intanto 'godetevi' la carrellata dei miei smaltini *w*

Debby, linea ColorPlay, numero 15
Colore divino, rende le unghie curate e va bene per ogni occasione, sia importante che per un uscita con le amiche.
SPOILER (click to view)




Mavala, Graphic
Rosa shocking per le più eccentriche (guarda a caso io ce l'ho ahah). Bello smalto per un'ottima mano fresca e superfashion ù_ù
SPOILER (click to view)




Mavala, Tropique
Azzurro cielo, poco coprente, sono necessarie 2/3 passate per una coprenza ottima e un colore ben visibile.
SPOILER (click to view)




Mavala, Bordeaux
Rosso molto intenso ed acceso, per un colore pieno sono necessarie 2 passate, anche perchè così regge meglio.
SPOILER (click to view)




Essence, linea MultiDimension, numero 20, Fatal
FAVOLOSO. Coprenza ottima anche con una sola passata, dura tantissimo. Il colore non è adatto proprio a tutte le occasioni, però è molto portabile a mio avviso.
SPOILER (click to view)




Essence, linea Colour&Go, numero 19, Vip Appeal
Colore fresco e molto acceso, proprio estivo direi. Io metto due passate per un colore più strong, ma va bene pure con una soltanto.
SPOILER (click to view)




Project, numero 710
Arancione acceso. Colore poco portabile, a seconda del carattere e dalle occasioni, sicuramente uno smalto da friends e non da occasione importante.
SPOILER (click to view)




Pupa, linea Lasting Color, numero 25
Marrone caldo, ottima coprenza. Adatto per tutte le occasioni.
SPOILER (click to view)




ValentinaD, numero 25
Non amo particolarmente questo smalto, sarà che odio i colori del genere, non definiti o comunque non da ragazzina. Sinceramente mi sembra un colore abbastanza spento, e 'da vecchia'. Comunque, abbastanza carino per le cerimonie.
SPOILER (click to view)




TNS, numero 210
Fantastico. Amo questo smalto. Finitura stralucida anche con una sola passata, unica pecca: dura un po' poco. Ma io aggiungo sempre il rinforzante, così siamo a posto.
SPOILER (click to view)




KIKO, numero 213
Smalto leggero per unghie sempre in ordine. In genere lo uso quando non ho tempo di mettermi uno smalto serio decente. Abbastanza buono con una passata, meglio con due.
SPOILER (click to view)




KIKO, numero 266
Blu elettrico meraviglioso. Unico difetto (che accomuna quasi tutti gli smalti KIKO) la bassa qualità di stesura. Molto colloso e fa fatica ad asciugarsi.
SPOILER (click to view)




KIKO, numero 263
Viola acceso, con qualche glitter. Davvero carino. Difetto, vedi su.
SPOILER (click to view)




KIKO, numero 268
Ok, su questo smalto c'è molto da discutere. Quando l'ho visto mi è subito piaciuto. L'ho comprato. Una volta che me lo sono messa stavo per sentirmi male. Il colore è molto diverso sull'unghia, o per lo meno fa un effetto diverso. Fa un po' effetti vomito, se posso. Io però ho troato un modo per non cestinarlo direttamente. Lo mischio con un obretto verde acceso in modo da modificarne un po' le caratteristiche, vi assicuro che la resa è migliore, e non devo buttare 11ml di prodotto. Altri difetti, vedi gli altri.
SPOILER (click to view)




Yves Saint Laurent, numero 17
Premetto che questo non l'ho pagato, ma mi è stato offerto dalla profumeria da cui mi servo, quindi non ho potuto scegliere il colore. Ora, ovviamente non ti danno il colore superfigo che normalmente pagheresti 30€ ma ti danno uno di quelli scabri da 10€ al massimo. Però a volte mi è andata peggio, quindi non mi lamento. Colore abbastanza neutro e carino, ancora non l'ho provato per tanto tempo (ce l'ho a a casa da pochi giorni). Quando lo porverò bene saprò dirvi meglio.
SPOILER (click to view)




Nail Care: Power Basecoat by SalonSystem; Rapid Dry by SalonSystem, Top Coat by Professional Nail Care.
Sono rimasta particolarmente colpita da questo tris. Premetto che la basecoat e il dry li ho comprati insieme mentre il top coat mi è stato regalato dalla mia estetista. Sono rimasta molto soddisfatta di questi 'smalti'. La base è ottima, spessa in modo da proteggere l'unghia dallo smalto (specialmente quelli scuri possono macchiare l'unghia). Il dry asciuga veramente in pochissimo tempo ed ha un odore di limone freschissimo. Ha anche un pennellino adattissimo per l'uso perchè, a differenza dei dry a spray è molto più preciso (Non consiglio i dry a spray, esempio quello della Mavala, perchè non sono precisi e regolarmente vanno a finire anche sulle cuticole, indurendole e ne ostacolano la rimozione). In quanto al top coat sono soddisfatta, dona una finitura lucida allo smalto e lo protegge dalle scheggiature.
SPOILER (click to view)


Ecco qua, aggiornerò appena ne compro altri.
Spero vi piacciano e spero di esservi stata d'aiuto.
Qui sotto potete postare anche voi i vostri smalti e le vostre recensioni (:
Bacino <3
 
Top
hurricane romy;
view post Posted on 12/7/2010, 16:28




oh oddio *-*
*muore dalla gioia*
se si parla di smalto, IO CI SONO SEMPRE *____*
ultimamente mi sto dando alla pazza gioia con colori 'strani', accesi direi .. o forforescenti, insomma xDD
(tipo arancione, giallo, verde ..)
ma non manca mai il nero o il viola scuro (:

comunque, alcuni sono davvero bellissimi **
anche io mi ero fatta ingannare dalla primo foto dal KIKO, numero 268, quello verde .. e vabbè xDD
amo quelli della kiko il 266 e il 263 **
è carino Mavala, Tropique .. ma io vorrei un azzurro più spento .. quali mi consiglieresti ? çwç

che ne pensi degli smalti dell'Avon ? mai provati ? (:
io ne ho due .. uno che non so che colore definirlo xDD si chiama Dazzling Peach e uno Twilight Blue .. quello Blue me lo aspettavo più .. Blu Notte .. invece è sul nero .___.
vabbè xDDD

ho finito, *run away* xD
 
Top
calìmera
view post Posted on 12/7/2010, 17:16




il tropique *______________________*
anche io adoro moltissimo gli smalti
e ultimamente ne sto comprando molti *ç*
pure io come romy adoro i colori accesi *-* verde, giallo, fucsia, lilla....
 
Top
{ G o s s i p ; G i r l •
view post Posted on 12/7/2010, 19:59




Romy *w*
Sono contenta che ti piacciano, io infatti ho recentemente fatto degli ordini perchè diciamo che questo secondo me è il mio start kit, nel senso che sono comunque colori molto diversi gli uni dagli altri per un inizio, poi adesso sto comprando anche quelli che hanno sfumature diverse ecc.
Come smalto azzurro spento posso consigliarti quello della linea Sense Tech di Deborah che sono completamente mat (opachi), e non appaiono laccati o lucidi.
Gli smalti della Avon purtroppo non li ho mai provati, però volevo arrivare a provare anche quelli. Come ti trovi?
Ho cercato anche sul sito ma non li trovo ç_ç potresti postare delle foto?
 
Top
hurricane romy;
view post Posted on 12/7/2010, 21:40




ooh, come sei brava su queste cose xDD
mhm .. lo proverò quello azzurro che mi hai detto, grazie **
Per quanto riguarda gli smalti dell'Avon .. diciamo che mi trovo bene, si applicano subito e bene, si asciugano subito xD e dura abbastanza u.u
ecco le foto **
twilight blue
SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic

dazzling peach
SPOILER (click to view)
Image and video hosting by TinyPic

scusa che si vedono così male xDD
 
Top
calìmera
view post Posted on 13/7/2010, 08:59




SPOILER (click to view)
romy le tue unghie sono una figata assurda *___________*
 
Top
hurricane romy;
view post Posted on 13/7/2010, 10:43




SPOILER (click to view)
AHUAHUAHUAHU xDD
grazie *ç*
 
Top
;rainbow
view post Posted on 13/7/2010, 11:32




waaaaaaaa *O*
questa è la sezione che fa per me xDDDD
*ama tanto gli smalti* <3
e mamma non vuole che ne compri altri >.<
Gossip girl, sono fantastici i tuoi :wub:
Figliaaaa, fighe le tue unghieeeee **
il giallooo**


questi sono alcuni dei miei smalti preferiti!

SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

image





 
Top
hurricane romy;
view post Posted on 13/7/2010, 11:34




ahuahuhuaahu, grazie figlia **

amo gli ultimi dueee **
 
Top
---•(-•Nana•-)•---
view post Posted on 13/7/2010, 11:49




wow ragazze son tutti stupendi!!!*O*
E romy..le tue unghie sono bellissime!!ù.ù
Io ho tantissimi colori ma mi manca un bel rosso scuro e il marrone..ma non riesco a trovare nulla che mi soddisfi >.>
 
Top
hurricane romy;
view post Posted on 13/7/2010, 11:53




grazie **

mhm, rosso e marrone non mi hanno mai attirato ò.ò
chissà, forse un giorno proverò il marrone **
 
Top
Ayana ~
view post Posted on 13/7/2010, 20:38




Il consiglio sulla mistura di ombretto e smalto lo devo provare O.O
Però non ho capito se l'ombretto lo versi nella boccetta dello smalto o altro ò.ò
 
Top
hurricane romy;
view post Posted on 13/7/2010, 21:05




infatti, vero vero ! u.u
 
Top
»•[TechnoMusic]•«
view post Posted on 19/7/2010, 13:57




ma che belli *-*
io ho aggiornato la mia collezione ù.ù
ora ho rosa brillantinato, rosa evidenziatore (XD), blu notte, lilla, viola brillantinato, bianco perlato e basta mi sa O.o

nn vedo l'ora di provare il rosa fluo *-*
 
Top
view post Posted on 19/7/2010, 17:26
Avatar

Supremo Sweet ~
----------------

Group:
Member
Posts:
32,289

Status:


sarò stupida ma io non riesco a mettere lo smalto alla mano dx -.-
 
Web   Top
19 replies since 12/7/2010, 16:16   185 views
  Share